Roma

Scenari complessi tra reale e digitale




Il paziente complesso

Roma, 14 Giugno 2018
Ore 19:00 - 20:30 presso Studio Saperessere, Circonvallazione Ostiense, 80

Gruppo chiuso di esperti e non esperti in modalità brain storming, con scambio di competenza in ottica interdisciplinare: salute, big data, organizzazione sanitaria.

Argomenti:

Interviene:

Piero Dominici

Docente Università di Perugia
Vai al blog Nòva Il Sole 24 Ore

"Algocrazia", il potere agli algoritmi?

Roma, 5 Luglio 2018
Ore 19:00 - 20:30 presso Studio Saperessere, Circonvallazione Ostiense, 80

Tavola rotonda tra esperti e non esperti a numero chiuso, in chiave brain storming e taglio fortemente interdisciplinare.

Argomenti:

Intervengono:

Valerio Eletti

Presidente del Complexity Education Project

Mario Pireddu

Università Roma Tre 


Promotori: Complexity Education Project - Studio Saperessere

Complexity Education Project - Il gruppo di studi e ricerche sulla Complexity Education è stato fondato da Valerio Eletti nel 2008 presso il Laboratorio di e-learning LABEL Cattid dell'Università Sapienza di Roma. Attualmente il gruppo opera in sinergia con lo Studio Saperessere e l'Università di Perugia, con il coordinamento di Valerio Eletti (presidente), Piero Dominici (direttore scientifico) e Massimo Conte (coordinatore editoriale).

 

Studio Saperessere - Offre servizi di formazione, comunicazione e consulenza aziendale orientati alla valorizzazione del fattore umano nelle organizzazioni. Attraverso un network di consulenti specializzati progetta interventi ritagliati sulle esigenze del cliente: contesto, spendibilità, obbligo formativo.